beach-394503_1920

Consulenza Psicologica dipendenti Lanxess

Percorso di tre colloqui di consulenza psicologica per i dipendenti interessati ad attivare risorse finalizzate a promuovere il personale benessere psicologico, particolarmente sollecitato in quest’epoca pandemica.

Il focus dei 3 colloqui riguarderà specificamente:

  1. Colloquio: analisi della richiesta, individuazione di un obiettivo di cambiamento e delle risorse intrapersonali ed interpersonali da attivare;
  2. Colloquio: ricognizione dell’esito della risorsa/e attivata/e;
  3. Colloquio: consolidamento delle strategie messe in atto, restituzione dei punti di forza e dei punti di crescita connessi al funzionamento psicologico della persona al fine di mantenere lo stato di benessere e presentazione di eventuali indicazioni prognostiche.

I colloqui, di 45 minuti ciascuno, saranno condotti da un team di psicologi, presso la sede dell’Associazione o on line.

Per accedere al servizio ti chiediamo di compilare il modulo con i tuoi dati; ti contatteremo quanto prima via email.

Grazie  per la collaborazione nel fornire i dati richiesti che saranno utili, in modo anonimo,  anche per successive ricerche tra tipi di difficoltà psicologiche e variabili sociologiche.

Con le vostre risposte state contribuendo a migliorare la qualità del servizio di consulenza  psicologica per fasce di popolazione. 

IMPORTANTE

Infine un’informazione d’obbligo dato lo specifico contesto lavorativo caratterizzato da un accordo a “tre mani”: il committente, rappresentato dall’Azienda LANXESS, i fruitori del servizio, rappresentati dai dipendenti e gli erogatori del servizio, rappresentati dagli psicologi dell’Associazione “Studi e Attività di Psicologia Applicata” (SAPA).

Tutti gli psicologi sono tenuti all’obbligo deontologico del segreto professionale pertanto nessuna informazione di carattere personale sarà trasmessa all’Azienda o ad altri soggetti.

1. Dati anamnestici


2. Livello di scolarizzazione


3. Situazione sentimentale


4. Situazione lavorativa


5. Informazioni cura psicologica